Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3339 giorni faCarissime vi presento le mie fantastiche partecipazioni tema viaggio! Non sono meravigliose? Color rosa vintage su carta perlata. Il bollino è una sorta di logo che abbiamo creato in tipografia, è un vecchio francobollo con dentro un cuoricino, un...
Ho partecipato al post di Anna
3346 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faSposine di Napoli venite a me! Dove mi conviene andare a vedere per le scarpe??? Io sono interessata alle scarpe Albano, mi consigliate qualche rivenditore che sia molto fornito? Oppure conviene andare proprio da Albano al Vomero? Non so dove ho...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao sposine qualcuna ha scelto di fare la celebrazione religiosa con solo arpa? Ce l'ha consigliato il nostro prete, effettivamente è molto bella come cosa, da un senso di delicatezza a tutta la celebrazione. Ho però il timore che come unico...
Ho creato un post
3388 giorni faCercasi visagista a Napoli zona Casalnuovo Casoria Pomigliano che nn sia carissima (ovvero che non mi spari 400 euro solo per il trucco)e che sia brava. Mi aiutate?
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze quanto spenderete per il trucco? A me hanno chiesto 400 euro comprensivo di trucco mamma e sorella, una pulizia del viso, e la cura delle sopracciglia a partire da ora (mancano 6 mesi al matrimonio). É troppo?
Ho partecipato al post di Veronica
3487 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3487 giorni fa
3518 giorni fa
Ho creato un post
3518 giorni faNon entravo nell'app da un bel po' perché troppo presa dal lavoro... e tac!! Non c'é più il 3... sono a 297! Ora mi sale l'ansia.. avevo il vantaggio e non l'ho sfruttato.. sono rimasta ferma a chiesa ristorante e fotografo da gennaio! Da dove...
Ho creato un post
3543 giorni faA meno 365 dalle nozze un avvenimento importante mi ha distratta dal pensiero del matrimonio: ho ripreso a lavorare, assunta in una bella azienda, con un lavoro che mi prende e piace molto. Solo oggi che sono andata in ferie.. mi sono fermata un...
3558 giorni fa
3569 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM