Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò... Visualizza altro
Sono nata e cresciuta a Volpiano in provincia di Torino e ho 29 anni! Mi sono trasferita per amore a Desenzano del Garda dove dopo il matrimonio cercherò un lavoro! Sono una ragazza solare, chiacchierona, curiosa, testarda e anche molto impulsiva! Amo fare shopping e amo i fiori, non a caso la mia stagione preferita è la primavera.
- Super Sposa
- 3.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze sono di nuovo io!!! Oggi non ho pace! Pensavo ai segnaposto... È obbligatorio mettere il bigliettino col nome in ciascun segnaposto se si tratta di un tavolo rotondo (8/10 max di persone) o si può anche semplicemente mettere il...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte, anche oggi ho un nuovo quesito da porvi!!! Come vi organizzerete coi bimbi dei vostri invitati?! Chiamerete una baby sitter?! Li metterete a mangiare al tavolo coi genitori o farete un tavolo di soli bambini?! Grazie!
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze stavo pensando al momento in cui bisognerà distribuire le bomboniere: voi le distribuite man mano che gli invitati vanno via, quando vengono a salutarvi oppure avete un momento preciso della cerimonia per distribuirle a tutti?! Grazie
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte, oggi finalmente abbiamo bloccato la nostra location, villa mattarana a Verona! Vi piace?! A noi moltissimo
Ho creato un post
3715 giorni faBuongiorno a tutte/i c'è qualcuna/i che fa il tour degli Stati Uniti come viaggio di nozze?! Che tappe farete?!
Ho creato un post
3715 giorni faBuonasera a tutte/i qualcuna/o di voi è stato ad Antigua o ad Aruba in settembre?! Avremmo bisogno di qualche informazione in più per programmare il viaggio di nozze! Grazie a tutte/i in anticipo
Ho creato un post
3716 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna che come me si sposerà di domenica mattina?! Leggo che tutte di sposano di sabato!
Ho creato un post
3717 giorni faAmiche/amici del forum, qualcuna/o di voi utilizza dei vasetti con dentro i confetti come bomboniere?!
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutti, io e Carolina ci sposeremo il 4 Settembre 2016 e fra le tante attività da svolgere stiamo pensando anche al viaggio di matrimonio. Vorremmo partire a Settembre e indicativamente ci piacerebbe fare 15gg negli Stati Uniti e 7gg di mare...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutti, la mia compagna ed io stiamo scegliendo la location per il nostro ricevimento di nozze! Dopo aver visto vari posti nella provincia di Brescia e Verona la scelta è ricaduta sullo chervó golf hotel e su borgo la caccia gestito dal...
Fotografi garanzie ANFM