Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei... Visualizza altro
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei miei principi e sogni.
- Sposa Master
- 11.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3537 giorni faA -601 inizio a preparare i regali per fm... ho deciso di fare raccogliere tutti i motivi per cui lo sposo e lo amo da oggi che poi metterò o in una scatola o su tutti gli scontrini che abbiamo raccolto fino ad oggi insieme per dargliela il giorno...
Ho creato un post
3545 giorni faFinalmente mi sono decisa dopo aver visto diverse location e chiesto veramente almeno un 100 di preventivi... eccomi arrivata al bivio... 3 che mi piacciono tanto... quale scegliere? Le vedrò tutte e tre da oggi alle prossime due settimane e poi la...
Ho creato un post
3548 giorni faChe bella idea quella del calendario io mi vorrei tutte sopra neo spose!
Ho creato un post
3548 giorni faTutte le ragazze della Lombardia mi aiutino dicendomi belle location da visitare che non costino un occhio della testa! Aiuto ne ho viste tante ma nessuna ha quel qualcosa di carino qualità prezzo e vicinanza! Ancora meglio se milano o brianza!
Ho creato un post
3548 giorni faDitemi una cosa ma voi per la scelta della location come vi siete sentite... intendo ne avete girate parecchie e come avete capito dove volevate festeggiare io sto girando ma a me sembrano tutte uguali.. pensavo che se me ne fosse piaciuta una avrei...
Ho creato un post
3555 giorni faBuona sera ragazze come sempre siete fantastiche.. oggi vi va di raccontarmi le reazioni degli invitati al matrimonio e la reazione dei genitori al sapere che vi volete o volevate sposare? E convivere? Susu sono curiosa! PS. . Ma tutte avete ricevuto...
Ho creato un post
3556 giorni faCiao a tutte ragazze... sono un po giù di morale per molti motivo uno legato alla salute che non sto qui a dire perché comunque non me la sento poi perché mancano più di 600 giorni ed è tantissimo anche se ho iniziato da 800.. ma soprattutto non ho...
Ho creato un post
3567 giorni faBuona sera ragazze! Oggi il mio nuovo capo mi ha detto che mi darà l'aumento appena diventerò in indeterminato cioè dal 1 di novembre! Speriamo vada tutto bene fino a quel giorno e che mantenga la parola! Ma più che altro volevo dirvi e chiedervi ora...
Ho creato un post
3569 giorni faCiao a tutte ragazze... ancora ad oggi mi vien da ridere ma guarda caso tutte le coppie intorno a noi decidono le stesse cose che facciamo noi subito dopo... ma io dico ma una vita loro ce l'hanno o devo copiarmi per forza? E non sono coincidenze...
Ho creato un post
3572 giorni faEbbene si al mio matrimonio probabilmente dovrò avere un menù solo adatto a me... onde evitare di star male proprio quel giorno col vestito da sposa addosso... credete che mi faranno un menù solo per me e difficile da poter cucinare? Datemi consigli!...
Ho creato un post
3572 giorni faBuongiorno sposine.. è da molto che non scrivo per delusione e tristezza ma eccomi qui di nuovo dopo un periodo in cui ero arrabbiata per il fatto che abbiamo dovuto spostare il matrimonio all'anno successivo... per vari problemi. Sono già passati 8...
Ho creato un post
3655 giorni faBuongiorno a tutte ragazze... spero che questo topic aprà finalmente un periodo bello e pieno di serenità per me e fm... abbiamo deciso di spostare il tutto al 8/6/18 e sembrerebbe finalmente la data giusta visto che lui dice che questa sarà la sola...
Ho creato un post
3660 giorni faCiao a tutte ragazze grazie per i mesi trascorsi sinceramente ora come ora non so più nulla quindi stacco un po' non so quando ci risentiremo baci a tutte e congratulazioni a voi che siete felici e tutto quello che volete lo state realizzando... per...
Ho creato un post
3705 giorni faIn tutto questo brutto periodo finalmente una luce... oddio penso di essere stata premiata dalla vita... non potevo trovare uomo migliore... veramente lo sceglierei altri milioni di volte! Non so se avete seguito il precedente topic ma il matrimonio...
Ho creato un post
3706 giorni faCredo che il titolo dica tutto... sono delusa col cuore a pezzi mi è anche passata la voglia di far qualsiasi cosa... devo rimandare al 2018... che tra l'altro è un anno che mi fa abbastanza schifo non amo i numeri pari ma vabè... apparte ciò alla...
Ho creato un post
3725 giorni faLa seconda prova fai da me! La lunghezza non la cambio anche se per tante sono troppo lunghe. Ciao a tutte Buona sera!
Fotografi garanzie ANFM