Napoli, Napoli 路 Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3403 giorni faE oggi mancano 152 giorni alle nostre nozze!!! E stiamo organizzando il viaggio di nozze!! A voi quanto manca?
Ho creato un post
3406 giorni faCiao ragazze. Un'amica che si 猫 sposata di recente mi ha parlato molto bene di questo parrucchiere: team Leo a via luca giordano. In effetti la sua acconciatura mi 猫 piaciuta tantissimo e ha retto fino alla fine della serata. Qualcuno lo conosce?...
Ho creato un post
3481 giorni faRagazze mi sono fatta truccare da Mena Leggiero e mi 猫 piaciuto. posso chiedervi se l'avete scelta o sapete se 猫 brava? E sopratutto ho saputo che fa pi霉 spose al giorno (2 la mattina). sapete se anche altre truccatrice fanno lo stesso? O se secondo...
Ho creato un post
3524 giorni faCiao a tutti! Vorremmo creare un logo per le nostre nozze magari che avesse le nostre iniziali ma non abbiamo (e non vogliamo) un tema. ci date idee mostrandoci i vostri loghi?
Ho creato un post
3583 giorni faBuongiorno, conoscete qualcuno che noleggi un quad a Napoli? Io e il mio ragazzo vorremmo fare il tragitto dalla chiesa alla villa in quad per ricordare i nostri viaggi in Grecia che ci hanno fatto innamorare (anche se ho paura per l'ampiezza del...
Ho creato un post
3613 giorni faPremetto che sia io che il mio fm detestiamo le bomboniere ma purtroppo molti invitati sono ancora legati a questa inutile usanza. quindi abbiamo deciso che vogliamo fare una cosa utile (ma non cibo). Pensiamo a dei cucchiaini carini. Qualcuno di voi...
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze con immensa gioia vi presento....il mio brilloccoooooooooo!!!! Il mio ragazzo me l'ha regalato una settimana fa, con annesso video meraviglioso fatto da lui per la proposta (di cui magari vi parler貌 in un altro topic). Non riesco a smettere...
Ho creato un post
3634 giorni faRagazzi qualcuno ha scelto questo studio fotografico? O ha informazioni da parenti e amici? Come sono? Grazie mille
Ho creato un post
3637 giorni faDopo lunga indecisione abbiamo scelto la chiesa di Santa Teresa a chiaia per le nostre nozze!!!! Ci piace moltissimo! 27 maggio 2017 ore 12:00!!!! (Per il momento abbiamo solo prenotato ma non conosciamo ancora il prete che celebrer脿) Chi altro l'ha...
Ho creato un post
3651 giorni faFinalmente raggiunto un primo (lontanissimo) traguardo!!!! So che manca ancora tantissimo (e noi abbiamo bloccato solo la location) ma vedere il numero tondo e l'approssimarsi dei 365 gi脿 mi rende felice!!!! A voi quanto manca?
Ho creato un post
3668 giorni faQualcuno conosce questo fotografo? L'ha scelto come fotografo al proprio matrimonio o a quelli amici o parenti? Noi siamo andati per un appuntamento e non ci 猫 dispiaciuto ma vorrei avere qualche conferma. grazie mille
Ho creato un post
3671 giorni faCari tutti siamo alla ricerca di un fotografo preferibilmente Aversa e dintorni ma va bene anche a Napoli o Caserta che:- faccia servizi fotografici stile reportage. Niente pose assurde e colori innaturali stile boss delle cerimonie- non abbia prezzi...
Ho creato un post
3678 giorni faIo e il mio ragazzo abbiamo da poco deciso di sposarci (a maggio 2017) e per il momento abbiamo fissato solo la data e prenotato solo la location. Ovviamente abbiamo detto ai parenti pi霉 stretti ed ai nostri migliori amici delle nozze ma ci...
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze qualcuna si 猫 sposata o conosce qualcuno che si 猫 sposato nella chiesa di Santa Maria di piedigrotta di Napoli (zona mergellina) e vuole mandarmi qualche foto? Grazie mille
Ho creato un post
3682 giorni faSposine buonasera a tutte!!La chiesa che stiamo per scegliere ci consente di mettere il tappeto solo blu o rosso ma a me non piace nessuno dei due colori. lo vorrei bianco ma non potendolo avere pensavamo di non mettere nessun tappeto (il pavimento...
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze avete informazioni e sopratutto foto di matrimoni nella chiesa di Santa Maria di Bellavista che si trova in Via Posillipo a Napoli? Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM