Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
2909 giorni fa
Ciao a tutte. Vorrei un vostro consiglio. Stiamo ristrutturando casa. A terra abbiamo parquet rovere naturale come in foto. Siamo indecisi sull’arredamento della camera da letto. Per il momento abbiamo scelto solo il letto che è del colore della...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3025 giorni fa
Sposine mi potreste postare la foto delle fedi che avete scelto... le classiche 5 grammi???
3251 giorni fa
Ragazze a due giorno dal matrimonio ho un dubbio: metto oppure no i guanti? Li ho presi in atelier ma adesso non sono convinta. Sono simili a questi in foto. Voi che dite?
3254 giorni fa
A - 5 ecco i nostri libretti finiti! La copertina è in carta di Amalfi come le nostre partecipazioni. Vi piacciono?
3261 giorni fa
Finalmente abbiamo finito la consegna di inviti e partecipazioni pe il nostro matrimonio! Sono piaciuti a tutti! E io sono molto felice perché li abbiamo curati nei minimi particolari e sono proprio come li ho sempre immaginati: carta d'Amalfi, logo...
3263 giorni fa
Ragazzeeeee mancano 14 giorno al mio matrimonio e non mi sembra vero. Sono felicissima che finalmente la data sia vicina e non vedo l'ora di vivere quel giorno tanto sognato ma ....sono in panico per i preparativi!!! Che si fa a due settimane dalla...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3263 giorni fa
Ragazze ciao ! Per il mio abito vorrei trovare adesivi per il seno. Non posso mettere reggiseno perché farebbe un effetto diverso per il corpetto. Ho acquistato adesivi su Amazon ma non attaccano . Avete altre idee ? In realtà senza nulla Non non si...
3274 giorni fa
Ciao a tutte. In vista del matrimonio sto mettendo il semi permanente (così si rafforzano anche le unghie) e sto provando vari smalti. Per il momento ho provato i due di cui vi allego la foto. Forse se riesco in tempo proverò anche il french ma non...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3274 giorni fa
Ragazze...chi di voi ha avuto già l'addio al nubilato? vi va di condividere i vostri vestiti?se vi hanno travestito
Ho caricato una foto nel post di Erica
3292 giorni fa
Ragassuole (alla veneta proprio!) Non so xhe acconciatura scegliere 😓😓 mercoledi prossimo ho la prima prova e ho troppe foto che mi piacciono 😭 come farò? ho il viso tondo! E sicuramente voglio dei fiori in testa(o punti luce!)! Cosa puo starmi...
3305 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Il mio abito è questo in foto. Sono in dubbio se mettere o meno un coprispalle e se si di quale tipologia. Per l'ingresso in chiesa avrò il velo lungo e i capelli sciolti quindi non mi preoccupo tanto del problema...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3306 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
3324 giorni fa
Mi date un consiglio? Abbiamo scelto partecipazioni in carta di Amalfi color avorio. Le scritte sono marroni/seppia. Siamo indecisi su quale colore scegliere la ceralacca che chiuderà le buste. Io voto avorio o rosa chiaro. Ma c'è chi mi consiglia il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3333 giorni fa
3333 giorni fa
È stata veramente dura, le ho provate tutte ma poi alla fine dopo mesi ho trovato le mie amate scarpe da sposaaaaaaa!!!! Sono molto felice!!
3347 giorni fa
Ci date un consiglio per la scelta della partecipazione in carta di Amalfi?Tipo1: foglio A4 piegato in tre parti Tipo 2: rettangolare che si apre di lato (a sinistra nella foto) Tipo 3: rettangolare ma che si apre verso l'alto (la differenza rispetto...
Fotografi garanzie ANFM