Padova, Padova · Da Gennaio 2016
Al momento ho i messaggi bloccati...ma ricevo tutto :)
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3644 giorni faCare donne sempre preparatissime in materia correte in mio aiuto!!Sto preparando le buste per le partecipazioni. Per il 90% degli inviti faró consegna a mano quindi scrivo solo i nomi senza indirizzo. Mi sono bloccata sulla zia!!! Sorella di mio...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao ragazze!continuano i miei fai da me!!!naturalmente le vs. opinioni sono graditissime!!vi posto le foto delle partecipazioni, i gessi segnaposto, i fazzolettini e le borsette x le wedding bag...dite la vostra!!
Ho ottenuto una medaglia!
3646 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3684 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faEd ecco ke prendono forma...mooooolto soddisfatta!!!: Voi ke mi dite??
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3692 giorni fa
Salve ragazze mi date qualche consiglio sui segna posti cosa fare Li farò io da solaGrazie per le risposte
Ho partecipato al post di Teresa
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3698 giorni fa
Ciao ragazze vorrei realizzare il tableau in foto qualcuna mi può dare un'idea per le pinze per reggere il cartoncino con i nomi? Vorrei spendere pocooooo! Grazie x l'aiuto
Ho partecipato al post di Francesca
3698 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3700 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3700 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM