Padova, Padova · Da Gennaio 2016
Al momento ho i messaggi bloccati...ma ricevo tutto :)
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3574 giorni faE da oggi anke io sono una signora!!! Vi mando qlc foto future sposine!!ke giorno meraviglioso!!!
Ho creato un post
3601 giorni faSposine super preparate a me!!!quanto prima si possono preparare i sacchetti/bomboniere con i confetti evitando che invecchino e si "infiappiscano" ??(da noi si dice così ). Grazie delle vostre dritte!!baci
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze conoscete un sito che mi stampi e mi invii i bigliettini per le bomboniere e per i portacondetti, a un prezzo modico??grazie in anticipo!!
Ho creato un post
3638 giorni faPenso proprio saranno così...voi ke dite??
Ho creato un post
3641 giorni faCaviglie gonfie a parte...ecco le mie scarpette!!!dovró un pó indossarle xkè battono leggermente sui bordi...x il resto perfette!!!: ...ke ne dite??
Ho creato un post
3644 giorni faCare donne sempre preparatissime in materia correte in mio aiuto!!Sto preparando le buste per le partecipazioni. Per il 90% degli inviti faró consegna a mano quindi scrivo solo i nomi senza indirizzo. Mi sono bloccata sulla zia!!! Sorella di mio...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao ragazze!continuano i miei fai da me!!!naturalmente le vs. opinioni sono graditissime!!vi posto le foto delle partecipazioni, i gessi segnaposto, i fazzolettini e le borsette x le wedding bag...dite la vostra!!
Ho creato un post
3688 giorni faEd ecco ke prendono forma...mooooolto soddisfatta!!!: Voi ke mi dite??
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze!!ho creato il logo per le wedding bag: lo stampiamo su borsetta, fazzoletti, coni porta riso,ecc... Naturalmente non potevo fare a meno dei vostri pareri e consigli!! Scatenatevi )
Fotografi garanzie ANFM