Padova, Padova · Da Gennaio 2016
Al momento ho i messaggi bloccati...ma ricevo tutto :)
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3315 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha la fortuna di avere ancora i nonni? Sapete già come si vestiranno il giorno del matrimonio? Vi lascio la foto di mia nonna con il vestito che avrà quel giorno! Io la adoro!!😍
Ho caricato una foto nel post di Denise
3561 giorni fa
È arrivato anche il nostro momento tutto bellissimo ed emozionante passa velocissimo e non ti rendi conto che è già finito tutto godetevela ragazze Il più possibile vi lascio qualche foto bacioni
Ho caricato una foto nel post di Luana
3561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3574 giorni fa
E da oggi anke io sono una signora!!! Vi mando qlc foto future sposine!!ke giorno meraviglioso!!!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3633 giorni fa
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave di violino sulla caviglia (unico non visibile); la...
3638 giorni fa
3641 giorni fa
Caviglie gonfie a parte...ecco le mie scarpette!!!dovró un pó indossarle xkè battono leggermente sui bordi...x il resto perfette!!!: ...ke ne dite??
3643 giorni fa
Ciao ragazze!continuano i miei fai da me!!!naturalmente le vs. opinioni sono graditissime!!vi posto le foto delle partecipazioni, i gessi segnaposto, i fazzolettini e le borsette x le wedding bag...dite la vostra!!
3688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3692 giorni fa
Salve ragazze mi date qualche consiglio sui segna posti cosa fare Li farò io da solaGrazie per le risposte
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3698 giorni fa
Ciao ragazze vorrei realizzare il tableau in foto qualcuna mi può dare un'idea per le pinze per reggere il cartoncino con i nomi? Vorrei spendere pocooooo! Grazie x l'aiuto
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3704 giorni fa
Sto dando uno sguardo su internet sui vari segnaposti, secondo voi quale è più carino?!? 1) chiavi 2) porta candele 3) porta candele 4) pallina o cuore quest'ultimo ovviamente non con la stella di natale dentro, ma con confetti o altro!!!! ...
3715 giorni fa
Ragazze!!ho creato il logo per le wedding bag: lo stampiamo su borsetta, fazzoletti, coni porta riso,ecc... Naturalmente non potevo fare a meno dei vostri pareri e consigli!! Scatenatevi )
3717 giorni fa
Ciao a tutte!!!mi sono data al fai da te per realizzare tutti le wedding bag, segnaposti, tableau mariage, partecipazioni, ecc.... Per risparmiare ho acquistato un bel pó di fazzolettini di carta neutri da personalizzare con un'etichetta!? Me ne...
Fotografi garanzie ANFM