Roma, Roma · Da Giugno 2011
Sono Tania ho 33 anni e sono mamma di due bambini Noemi 7 anni e Cristian 5 anni.
- Sposa VIP
- 9.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3545 giorni fa
Ciao a tutte ho acquistato le scarpe, sono un modello della linea Guess... a primo impatto sembrano comode, spero che lo siano davvero! Vi piacciono? Il mio vestito è molto elaborato (strass, pizzo, perline) quindi ho pensato per le scarpe di...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3546 giorni fa
Ragazze, a gennaio quando andai a dare un'occhiata in negozio x le bomboniere hi notato la vetrina delle fedi così mia suocera mi ha invitato a provarne qualcuna x farmi un'idea. Ho provato la francesina, quella sottile sottile che sinceramente non...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3546 giorni fa
Ciao a tutte!Chi di voi ha acquistato fedi unoaerre?!A noi piacerebbe la comoda in oro giallo, 4 mm...la mia circa 330EUR...che ne dite?!? Come prezzo alto o può andare?
Ho caricato una foto nel post di Tania
3547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3549 giorni fa
Ciao a tutte! Come da titolo, questo topic è rivolto a tutte coloro che sognano da sempre l'abito bianco candido. Quale sarà il vostro? Avete mai avuto dubbi riguardo il colore? Io ho provato un campione del mio abito in bianco seta (in atelier mi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3557 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già deciso per le scarpe? dove le avete prese? e quanto vi sono costate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3588 giorni fa
Mancavano più di 500 giorni... tante cose ancora da fare,ma sono fiduciosa!! Vi auguro la mia stessa gioia a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3593 giorni fa
Ciao a tutte oggi o voluto provare a farmi le unghie un po corte ma con il color Tiffany e penso di aver fatto BN xke o capito che SN belle x tutti i giorni ma non credo siano adatte x il mio matrimonio voi CS ne dite
Ho caricato una foto nel post di Sara
3598 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milly
3610 giorni fa
Ragazze ieri ero per caso in un negozio e le ho provate... marca Albano 129 euro... (Ps sto curando le unghie con la "tintura" rossa, poi li farò per bene con il semipermanente!) Non voglio assolutamente il tacco altissimo... e non le voglio per...
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3611 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3613 giorni fa
Ciao ragazze tra 27 giorni mi sposo avevo già scelto il bouquet ma non sono molto convinta!! Voi come lo fareste? Il mio tema è rosso in chiesa avrò fiori bianchi e rossi!! Aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM