Filottrano, Ancona · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3698 giorni fa
Ragazze ho trovato in un mercatino questa scatolina di sapone....volevo usarla come portafedi....è il colore del mio abito....ke ne dite...può andare???
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3698 giorni fa
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento non mi va...Voi che bomboniere avete scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3698 giorni fa
Mi serve un aiuto sono in piena confusione... Spero che riuscite a capire quello che voglio dirvi... Il colore del mio matrimonio ancora ho la testa confusa volevo prendere come colore il rosa cipria da mettere in considerazione e non devono mancare...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3699 giorni fa
Salve ragazze,volevo sapere che scarpe indossate il giorno delle nozze durante il trucco e parrucco,visto ke ormai sono momenti immortalati dal fotografo...grz
Ho caricato una foto nel post di Anna
3701 giorni fa
Ragazze che intimo avete scelto per la prima notte di nozze? Io a -30 non ho ancora trovato niente che mi piaccia fino in fondo. Mi fate vedere le vostre scelte?
3702 giorni fa
Ragazze ki di voi lascerà l'anello di fidanzamento durante la cerimonia?? Io lo metterò nell'altra mano ma la fedina della promessa la Lascerò x restare insieme alla nostra bellissima fede di oro rosa ke nn vediamo l'ora di indossare...
3702 giorni fa
Nn vedo l'ora di stare qui.... ..andilana beach nosy be Madagascar ...ki di voi andrà??? Noi partiremo il 26 settembre x tornare il 4 ottobre...
3702 giorni fa
Ciao ragazze....oggi siamo andati a comprare l'intimo x la prima notte e ha scelto tutto il mio fm....praticamente lui mi vuole cosi ....yamamay sposa ....vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3705 giorni fa
Il tempo sta volonando....sembra il mese scorso che avevo aperto il topic -365 e adesso mi ritrovo a -50 mi sta salendo l'ansia di non riuscire a fare tutte le cose per tempo anche se mi mancano solo ultimi dettagli ?
3707 giorni fa
Ciao Sposine....finalmente è arrivata la nostra scritta da mettere sopra il letto.... Ne siamo innamorati..... ......a voi piace??
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3708 giorni fa
Ciao ragazze,Dopo il ballo con Fm e quello con il papà avrei il grande desiderio di farne uno con mio nonno, lui è una delle persone più importanti della mia vita, abbiamo un rapporto unico e difficile da raccontare da quanto è forte!È una buona...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3709 giorni fa
Ragazze mi piace tantissimo viaggiare, non ho paura dell'aereo, navi,ecc... ma quando prendo l'aereo e scendo sto di un male che e' una bellezza, tra un mesetto partirò e mi sto chiedendo questa cosa, voi prendete qualcosa?!
3709 giorni fa
Tesorine ciao...ho preso questi orecchini ma nn so scegliere x il grande giorno....consigliooooo......quale vi piace di più??
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3716 giorni fa
3716 giorni fa
Ragazze stavo optando x un acconciatura morbida....sono quasi simili....quale vi piace di più...?????metto foto anke del mio vestito...
3721 giorni fa
Sposine....x il mio addio al nubilato volevo regalare ad ogni invitata questa coroncina di fiori (o qualcosa del genere!!)....ke ne dite....voi regalerete qualcosa a ki viene??
Fotografi garanzie ANFM