Mori, Trento · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3706 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Elsa
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3707 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faMi piacerebbe prendere un po' di lanterne di carta rotonde e ponpon sempre di carta da appendere qui e là come decorazione. Avete qualche sito da consigliarmi et acquistarle? Ho dato un'occhiata su Etsy ma non so... È un sito affidabile?
Ho creato un post
3707 giorni faCiao, sto cercando da un po' in rete qualche idea per un'acconciatura per capelli corti ma non trovo nulla di che... Voi future spose dal capello corto, come avete deciso di fare?
Ho partecipato al post di Camilla
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsa
3714 giorni fa
3714 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3714 giorni faQualcuna di voi è stata a qualche matrimonio all'oasi lago bagattoli?
Ho partecipato al post di Anna
3714 giorni fa
3722 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valeria
3735 giorni fa
Ho creato un post
3739 giorni faCiao!So che non sono la sola e quindi vi chiedo, come fate col vostro fedele amico a 4 zampe?Lo lasciate a casa? E se il matrimonio va ben oltre l'ora in cui di solito fa pipi?
Ho partecipato al post di Silvia
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3739 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM