Ispica, Ragusa · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3531 giorni fa
Ho creato un post
3531 giorni faMeta assolutamente da non perdere!!! Un consiglio cercate su internet si può prenotare molto tempo prima e scegliere la fascia oraria migliore quella delle 12 così che si possa ammirare in tutto il suo splendore. Si trova a Page vicino potrete...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3532 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho partecipato al post di Annalisa
3532 giorni fa
Ho creato un post
3532 giorni faBuon giorno sposine belle!!!! Per chi avrà come tappa del viaggio di nozze san Francisco non avete fatto una buona scelta... ma un OTTIMA SCELTA!!!! San francisco è stupenda meravigliosa!!!!!! Occhio solo a dove mi trovano l albergo perché noi...
Ho creato un post
3532 giorni faEd ecco alcune foto di Los Angeles! Sinceramente consiglio di fare una tappa solo per 2 giorni! Los Angeles non è niente di che a parte gli universal studios! Bello passeggiare per berverly hills e vedere la scritta hollywood ma per il resto non...
Ho partecipato al post di Silvia
3532 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3532 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM