Messina, Messina · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
253 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
253 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
253 giorni fa
253 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
253 giorni fa
253 giorni faBuongiorno!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa sceglieresti voi come location? Noi siamo un pò indecisi.. grazie!
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
253 giorni fa
253 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
Ho partecipato al post di Mely
253 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
253 giorni fa
253 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
258 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
275 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
275 giorni fa
275 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
275 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
Fotografi garanzie ANFM