Messina, Messina · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
3 ore faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
85 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
85 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
103 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
Ho ottenuto una medaglia!
150 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
150 giorni faMeno due settimaneeee!! Ieri ultima prova dell'abito e mi sentivo inguardabile, mille dubbi, mille incertezze... mi sento stanca, stressata, impaurita. Sembra che ogni giorno che passa tutto diventi più grande di me. È normale vero? Vorrei...
Ho creato un post
150 giorni faMeno due settimaneeee!! Ieri ultima prova dell'abito e mi sentivo inguardabile, mille dubbi, mille incertezze... mi sento stanca, stressata, impaurita. Sembra che ogni giorno che passa tutto diventi più grande di me. È normale vero? Vorrei...
152 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
153 giorni fa
155 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al sondaggio di Michela
167 giorni fa
167 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
174 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
174 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho creato un post
193 giorni faIdee? Voi quale userete o avete usato? Live della band o canzone originale?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
193 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM