Fossato di Vico, Perugia · Da Gennaio 2016
ciao a tutte future sposine! Sono una ragazza semplice e solare, e il 16 luglio dopo sei anni di convivenza finalmente sposerò l'uomo della mia vita!
- Sposa Precisa
- 1.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabio
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
3587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3587 giorni fa
Buongiorno future sposine oggi siamo a -24 (che emozione) e ho fatto la prova dei capelli, sono solo una bozza, ma già mi piacciono tanto. Il 7 farò i colpi di sole e un altra prova con il colore fatto, per vedere il risultato finale! Buona giornata...
Ho partecipato al post di Chiara
3587 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno future sposine oggi siamo a -24 (che emozione) e ho fatto la prova dei capelli, sono solo una bozza, ma già mi piacciono tanto. Il 7 farò i colpi di sole e un altra prova con il colore fatto, per vedere il risultato finale! Buona giornata...
Ho partecipato al post di Emilia
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho partecipato al post di Sara
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3594 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faNome: ChiaraNome FM: LucaData nozze: 16 luglio 2016Countdown: -30 giorni Città in cui vivi: Fossato di Vico Città in cui ti sposerai: Fossato di Vico Città in cui vi trasferirete: conviviamo da 6 anni a Fossato di VicoColore nozze: lilla e fucsia...
Ho partecipato al post di Francesca
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Aryanna
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3599 giorni fa