Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3697 giorni fa
Ragazze se dovreste scegliere cosa scegliereste fra cucina più grande rispetto il soggiorno o viceversa!?!?!??????!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3702 giorni fa
Salveee oggi sono arrivati i mobili... È stata un altra giornata emozionante in cui realizzi sempre di più..!!: manca solo la camera da letto che arriverà a breve!!
3706 giorni fa
Ragazze oggi il mio fm a sorpresa mi ha portata in gioielleria.. Abbiamo visto delle fedi e cosi le abbiamo scelte: Unoaerre spessore 4 mm.. Quella stretta versione comfort! Mi era piaciuta quella larga però lui x motivi lavorativi la trovava...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3710 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
3711 giorni fa
Salve a tutte ragazze... Mi sono innamorata di questa acconciatura ,ma avendo il velo corto(copre la schiena) temo che sia ingombrante e crei distacco tra velo e coda abito (lunghissima e particolare) mentre dovrebbero sembrare un tutt'uno..( cosî...
3728 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM