Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3433 giorni fa
Questo è l anello con cui mi ha chiesto di sposarlo un anno fa! emizioni che rimarranno per sempre impresse nellA mente.20 maggio ti aspettiamoooooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3433 giorni fa
Ciao bellissime, quante sono le forumine che hanno un tatuaggio dedicato al loro fm?
3434 giorni fa
Come vi sembrano? volevo farne 20 con il cartoncino rossoe fiocco bianco e 20 con il cartoncino bianco e fiocco rossoMa non bisogna farne uno per persona vero??
3436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3439 giorni fa
3440 giorni fa
Dopo tanto lavoro finalmente sono riuscita a finirli. menomale che fm mi ha dato una mano per stamparli. non saranno rilegati perfettamente ma sono stati fatti con il cuore
3448 giorni fa
Ragazze avevo acquistato questo su aliexpress per 5 euro.Alla fine non lo userò perche mi è stato regalato quello di yamamay.Però per chi non vuole spendere tanto penso che questo sia molto carino.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3450 giorni fa
Ciao bellezze, avete già pensato agli orecchini che indosserete per completare il vostro look sposa? Quali scegliereste tra questi? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8.
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3451 giorni fa
3453 giorni fa
Il tema che fm vuole in sala ricevimento è il tema.. DC world...Mha non so sinceramente ahhah
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3453 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...Vi scrivo per avere qualche consiglio sulle bomboniere!!!Non riesco a trovare nulla che mi piaccia,sono la confusione in persona!!Qualcuna di voi può aiutarmi?Diciamo che non mi piacciono le classiche bomboniere,ma qualcosa di...
3459 giorni fa
3460 giorni fa
Ho preso questo mix per provarli . Chi di voi li ha acquistati e mi sa dire come sono?
3461 giorni fa
Ragazzi io mi sposo dove vivo cioè in lombardiaLa maggior parte dei parenti verranno dalla puglia. mia madre e mia zia dal Veneto . i nonni miei e di fm dalla Puglia. mia suocera dalla germania.Non so come organizzare il pernottamento .A casa mia non...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3470 giorni fa
Ciao!!Sapete consigliarmi qualche sito di scarpe on line!! Fin'ora ho visto scarpe con il tacco altissimo? a me serve massimo 6cm!! Oppure qualche negozio nella zona di Padova. Grazie mille!
3472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM