San Severo, Foggia · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
475 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
475 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
475 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
481 giorni faIniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025:...
487 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
487 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
498 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
498 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo scelto e mettere dentro una bottiglietta d’acqua,...
498 giorni faSto organizzando la mia cerimonia e sono indecisa su come decorare lo spazio con i fiori. Mi piacerebbe creare un allestimento elegante, ma non riesco a scegliere tra un arco floreale, che trovo affascinante, e delle colonne di fiori, che potrebbero...
Ho ottenuto una medaglia!
500 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
501 giorni faStiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i suoi epic landascape. Partendo da Londra, il viaggio...
501 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
Fotografi garanzie ANFM