San Severo, Foggia · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
56 giorni fa
60 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
76 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
76 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
76 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
76 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
76 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
338 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
338 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria del mese🌺 Qual sarà il colore predominante nei fiori delle tue decorazioni nuziali? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo budget indicativo per i fiori del matrimonio? *** Se sei alla...
338 giorni faAvanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi fiori? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
338 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
338 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
338 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
398 giorni faSiamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
398 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
398 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
Fotografi garanzie ANFM