Forlì, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2016
Ciao sposine belle! Sono Michela e ho 28 anni. A settembre sposerò il ragazzo con cui sto da 10 anni e non potrei essere più felice!
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3623 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michi
3624 giorni fa
Ciao sposine belle! Probabilmente sabato ho fatto l'errore di comprare dei sandali un po' troppo alti per il giorno del matrimonio, sonoa bituata a portare i tacchi ma non vorrei mai che quel giroo mi facessero male i piedi... Quindi stavo valutando...
Ho partecipato al post di Bibi
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3624 giorni fa
Ragazze sono disperata!!! Avevo finalmente scelto le partecipazioni e il mio fm ne ha voluto ordinare una per sicurezza...morale: non è ancora arrivata e ormai il tempo stringe...Non posso permettermi di aspettare i tempi di consegna xché mi sposo a...
Ho partecipato al post di Entwafi
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3624 giorni fa
Ciao a tutte ! Panico da scarpe! Ho il vestito ma delle scarpe nessuna idea! Mia cognata mi presterebbe le sue ( così avrei qualcosa di "prestato") che sono bellissime ma un 37 e io ho il 38. Faró delle prove per vedere se ci sto comoda. Ma se così...
Ho partecipato al post di Valentina
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3624 giorni fa