Modena, Modena · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo farvi una domanda! Il mio FM mi ha regalato l'anello di fidanzamento (che adoro) ad ottobre 2015 con tanto di proposta e lacrime Io un mese dopo.... Gli ho fatto la proposta anche io regalandogli una fedina in oro...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao future sposine! Volevo fare una domanda soprattutto a chi come me si sposa dopo l'estate quindi settembre/ottobre! Dove andrete in vacanza quest'estate prima delle nozze?? Avete deciso di stare a casa o vi concederete comunque qualche giorno di...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao a tutte ragazze! Mancano meno di 5 mesi e stiamo decidendo il colore del nostro matrimonio. Abbiamo scelto il BLU : ci sembra molto elegante! Qualcuna di voi ha scelto questo colore? Vi piace? Quale sarà il colore del vostro matrimonio?
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze! Da oggi 'purtroppo' ho deciso di mettermi a dieta. Sono già provata da questa cosa visto che vivrei di pizza e carboidrati ma quando mi metto in testa una cosa la devo per forza fare e visto che a luglio ho la prima prova del vestito...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte ragazze Questa sera vi volevo fare una domanda! Voi e il vostro FM condividete qualche interesse? Ovviamente tralasciando interessi come progetti di vita insieme altrimenti non saremmo su questo gruppo ma proprio hobby, passioni, sport....
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte ragazze Oggi io e il mio fm andremo a fare le foto per le partecipazioni! Abbiamo deciso di fare una cosa un po' particolare. Oltre al solito annuncio di nozze faremo 4 foto da mettere su un cartoncino in verticale con l'ultima dove...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho una super domandona per voi! Ho scelto un abito un po' aderente anche se non proprio a sirena e quindi vorrei perdere qualche chilo prima della prima prova che sarà a luglio. Quante di voi vorrebbero togliere qualche chiletto...
Fotografi garanzie ANFM