Manduria, Taranto · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3010 giorni faFinalmente dopo tanto ho trovato la bomboniera... centrotavola o piatto da portata in porcellana bianca italiana con le nostre incisioni dal lato sotto... è propio bella grande come la volevo ... che ve ne pare? Mi ha fatto un mega sconto e in più...
Ho creato un post
3010 giorni faOggi super giornata! Ho trovato il vestitino alle 2 damigelle... cucito su misura con qualche modifica... tutto super brillante... il top uscirà di raso semplice con un applicazione in pizzo e la gonna ampia in tulle e pizzo brillante
Ho creato un post
3012 giorni faMi fate vedere le vostre giarrettiere?? Io sono alla ricerca della giarrettiera perfetta che non mi fa la coscia a tacchino .., e in più so che deve essere regalata vero? Non la compra la sposa per se stessa ... comunque fotooooo voglio vederleeee
Ho creato un post
3021 giorni faSposineeee dove posso trovare le scarpe da sposa di Albano? Ovviamente in Puglia zona Brindisi Lecce Taranto... e che ci sia molta scelta di modelli grazie ! Chi di voi spose 2018 le ha già comprate?
Ho creato un post
3023 giorni faVorrei da voi future sposine 2018 ispiarazione per le mie bomboniere di nozze... vorrei vedere le viste se le avete già scelte. Da premettere che odio le cose per la casa utensili ecc e odio le conserve vino ecc che ormai regalano a mo di...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze chi di voi ha acquistato le bolle di sapone a forma di tortina? Io vorrei acquistarle e conservarle per quando mi serviranno solo che non so se il liquido interno fa il suo effetto fra 2 anni... Considerando che nn aprirò le bottigliette...
Ho creato un post
3595 giorni faHo una domanda che penso di sapere già la risposta, mi hanno detto che non posso scegliere la damigella grande se è già sposata o io non posso fare da damigella se mi sono sposata.! È vero? Voi avete scelto damigelle già sposate o è vero che devono...
Ho creato un post
3596 giorni faDue anni esatti! Che ansiaaaaa! Sono felicissima e in ansia che guardò il tempo immaginando come sarà il mio giorno e penso a cosa ho fatto oggi e a quello che farò esattamente fra due anni cioè il mio matrimonio ! Sono emozionantissima e voi a cosa...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao ragazze io volevo sapere come si usa da voi il regalo che fa la suocera alla nuora... io so che nel ristorante o prima deve dare un tris di oro una parure oppure una collana con il diamantino o addirittura L anello di famiglia... Ma leggo anche...
Ho creato un post
3665 giorni faDove posso trovarle in Puglia? Provincia di Brindisi e Taranto
Ho creato un post
3665 giorni faSalve domenica vado a vedere il vittoriano a Latiano! Chi c'è andata? Mi sapreste dire i prezzi più o meno!?
Ho creato un post
3670 giorni faCiao mi sorge un dubbio a breve andrò in chiesa per fissare la data... Si paga quando si fissa la data o a cerimonia finita?
Ho creato un post
3683 giorni faCiao sposine pugliesi come me dove posso comprare il corredo nelle zone di Brindisi e taranto?
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze vivo in Puglia anzi nel Salento! Uno dei posti più caldi in estate di tutta p Italia! Chi di voi ha già avuto lo stesso problema mio nell indecisione se scegliere giugno o luglio come mese per il matrimonio? Help meeee
Ho creato un post
3710 giorni faCiao sposine ho pensato e se al posto dei voli dei colombi che a me non piace esiste un volo delle farfalle???
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto un buono fruttifero dematerializzato... Chi di voi ne sa qualcosa in più o la fatto ? Come vi siete trovate? Accetto consigli da chi lavora anche in posta
Fotografi garanzie ANFM