Agira, Enna · Da Febbraio 2016
ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo... Visualizza altro
ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo cresciuti insieme e non potevo desiderare di più. sono semplicemente felice!!!
- Sposa Master
- 19.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3486 giorni faCiao sposine.. come dice il titolo sono allergica all'oro e agli anelli in particolare. infatti non ne porto dal primo superiore dopo che mi sono riempita il dito di croste e il dermatologo mi ha detto che era proprio l'oro il problema.. in tutti...
Ho creato un post
3495 giorni faRagazze sento sposine che si preoccupano di essere in ritardo perchè a -300 non hanno ancora scelto il vestito o le bomboniere.. io sono completamente fuori. non ho ancora niente!!! .. fm é tranquillo.. la priorità al momento é la casa e anch'io sono...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte.. vorrei aiuto da voi. andando ad agrigento passando da caltanissetta da 1ponte in direzione san cataldo ho visto una villa stupenda, con palme, piscina centrale.. da sopra quel ponte sembra 1paradiso. qualcuno può aiutarmi? so che le...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao a tutte, ho appena scoperto l'esistenza di I spy.. mi é sempre piaciuta l'idea del photobooth per fare qualcosa di diverso.. secondo voi é meglio uno o l'altro? tutti e 2 possono coesistere o cozzano tra loro trattandosi cnq di foto? a voi la...
Ho creato un post
3532 giorni faRagazze domani andremo per la prima volta in un mobilificio a cercare la cucina come prima cosa.. che consigli mi date? devo attenzionare qualcosa in particolare, oltre a portare con me le misure ovviamente? grazie
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte, questo è il mio primo topic, vorrei porvi questa domanda e conoscere il vostro parere. questo weekend sono andata in un centro commerciale e presso bricoman ho visto delle mattonelle che mi sono piaciute tantissimo. gres porcellanato...
Fotografi garanzie ANFM