Agira, Enna · Da Febbraio 2016
ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo... Visualizza altro
ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo cresciuti insieme e non potevo desiderare di più. sono semplicemente felice!!!
- Sposa Master
- 19.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3068 giorni fa
Sposine buon pomeriggio!!! Mi date 1 idea di cartongesso da fare nel soggiorno??? Voi cosa avete fatto ??? Premetto che il mio genere è moderno !!! Aspetto le vostre foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3082 giorni fa
Ciao ragazze, sono in cerca di pareri, consigli, testimonianze su questi due marchi di cucine, chi mi aiuta?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3083 giorni fa
Ciao Spose! Ho bisogno di voi... il tema è scarpe basse! Io ho provato a prendere un paio di scarpe con un tacco moderato ma la mia caviglia ha qualche problema e non tollera più di 5 minuti la décolleté quindi devo per forza optare per un paio di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3102 giorni fa
Neo-spose levatemi una curiosità, cosa ne avete fatto dei vostri bouquet dopo il matrimonio? Li avete lanciati e lasciati a chi li ha presi? Conservati facendoli seccare? Stabilizzati? Regalati a qualcuno? Il mio l'ho lanciato ma mi è stato...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3150 giorni fa
Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con ---> Cambierai il colore dei tuoi capelli? ...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3152 giorni fa
Buongiorno sposine, il matrimonio è ormai vicino e stavamo pensando se fare qualcosa per intrattenere i nostri ospiti durante la cena. Voi cosa farete? Cosa vi è piaciuto da ospiti? Sposandoci in inverno cerchiamo qualcosa che sia fattibile...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3159 giorni fa
Buongiorno a tutte Abbiamo deciso pochi giorni fa di sposarci a settembre 2018 e stiamo iniziando adesso con i preparativi e ho l'ansia di essere già in supermegaritardo . Detto questo,spiego meglio il titolo. Il mio FM è un militare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3161 giorni fa
Quando leggo i topic sulle scarpe o i vs abiti e vedo quelle bellissime scarpe con tacco 10 o 12, con un bel plateau, mi vien da piangere... 😭😭 anche io le vorrei tanto mettere, ma il mio fm è alto come me (168 cm), se mi metto un tacco così lo...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3166 giorni fa
salve a tutte sposo e..che ne dite di postare ke.foto dei vostri "fai da te"per dare qualche idea a tutte le sposine confuse come me?😃
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3180 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3182 giorni fa
Oggi mi sono finalmente dedicata al riso. Come per il resto volevo qualcosa di fresco e colorato e quindi l'ho fatto di 4colori.. adesso sono messi ad asciugare 😉 spero che l'effetto scenico nelle foto sia come lo immagino. E voi seguirete la...
3183 giorni fa
Ciao, forse perché ho iniziato troppo tardi con i fai da te o perché sono lenta io non essendo abituata ma vedo che ci sto mettendo davvero tanto tempo per realizzare le cose e a questo punto a -28 non so se riuscirò a fare tutto quello che avevo in...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3184 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet? Io amo i fiori,vorrei poter scegliere 10000 tipi di fiori...sarà una dura scelta! Adoro questi..e Voi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3194 giorni fa
Ciao a tutte,vorrei da voiii qualche ideao consiglio su segnaposto e bomboniere,noi ci sposeremo in un castello e vorrei fare tutto a tema ma il mio problemino è che vorrei rimanere in tema facendo pero qualcosa di utile...aiutoooo avete qualche...
3197 giorni fa
Buonasera, ho bisogno di pareri. Voglio fare delle scatoline con dentro un sacchettino di confetti e fuori legata una calamita a forma di cuore per i non invitati. Il nostro tema se così si può definire è: l'amore è un viaggio infinito. Sono indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3197 giorni fa
Buonasera sposine, l'altro ieri sono andata in chiesa X consegnare le carte ed ho voluto guardare con attenzione la navata che percorrerò con il mio papà 😍 Non me la ricordavo così lunga 😍 Feci quatto passi e mi fermai, ebbi una forte emozione al...
Fotografi garanzie ANFM