Osio Sotto, Bergamo · Da Febbraio 2016
Sono molto solare.. vorrei che quel giorno sia davvero magico, un giorno indimenticabile da ricordare tutta la vita..
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3263 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faBuonasera ragazze .. ormai manca poco e sto continuando i fai da te.. che ne pensate? Colori verde e lilla.. libretto rito civile, Wedding Bag, bomboniere, partecipazioni, lacrime di gioia, etichette per bottigliette e sacchettini per non invitati....
Ho creato un post
3263 giorni faBuonasera ragazze.. a meno 69 giorni ho finalmente fatto qualche prova di confezionamento bomboniere.. che ne dite? I nostri colori sono il lilla e il verde.. dobbiamo decidere se mettere solo la farfalla o anche il decoro a foglia.. voi che dite?? ...
Ho partecipato al post di Sposina2017
3276 giorni fa
Ho creato un post
3279 giorni faBuongiorno a tutte.. stamattina finalmente siamo andati insieme a mio fratello (testimone) ad ordinare le fedi. Classiche 5 Gr oro rosa della unaerre. Me ne sono innamorata!! Ormai manca poco -85!!
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3319 giorni faHo fatto finalmente la prima prova trucco " ufficiale" , fino ad ora avevo solo provato qualche colore per decidere cosa stesse bene con i miei occhi e la mia pelle. Voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM