Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3328 giorni faDitemi ragazze che ne pensate di quest'altra acconciatura???
Ho creato un post
3329 giorni faBuonasera care!! Finalmente ho fatto la prima prova acconciatura e volevo mostrarvela...é un mezzo raccolto riccio laterale!! Che ne dite? A me piace molto!!! 😊
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte!!! Mi sposo il 10 giuno e settimana scorsa ho consegnato le mie partecupazioni al lavoro...in largo anticipo cosi da dare il tempo alle persone di organizzarsi!! Oggi le prime risposte negative 😟 con SCUSE davvero improbabili...ci sono...
Ho creato un post
3329 giorni fa...e nulla...mancano tre mesi!!! Che emozione grandissima!!! Buona notte a tutte!!
Ho creato un post
3335 giorni faDomani giornata intensa: dopo 7 mesi rivedró il mio abito...prontissima per la prima prova!! Lo proveró per la prima volta con le scarpe e decideró quale velo scegliere!Nel pomeriggio invece, prova acconciatura dalla mia parruchiera di fiducia! Si...
Ho creato un post
3335 giorni faCare ragazze oggi sono davvero contenta! Ho portato le partecipazioni al lavoro e tutti sono rimasti molto felici e stupiti di riceverla ( non si aspettavano che li invitassi ): pensate che qualcuno mi ha abbracciato e baciato!😍 Mi hanno anche fatto...
Ho creato un post
3341 giorni faVi piaciono queste unghie??? Vorrei proprio farle così...in alternativa senza la decorazione!!!!
Ho creato un post
3341 giorni faCiao belle sposine!! Weekend produttivo questo!! Ieri abbiamo provato le nostre fedi, ora aspettiano le incisioni. Oggi abbiamo terminato il corso prematrimoniale e ritirato il tanto agoniato attestato che domani consegneremo al sacerdote che ci...
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno ragazze! Una curiositá, voi alla fine del corso prematrimoniale avete lasciato un offerta al sacerdote? 😊
Ho creato un post
3358 giorni faBuona sera sposine/i, voi avete aspettato di avere il consenso prima di iniziare a distribuire le partecipazioni, o vi siete portati avanti e le avete consegnate?Aiutatemi grazie!!
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica! Ieri abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e siccome qui abbiamo la tradizione di portare anche qualche confetto, abbiamo creato questa scatola...vi piace?
Ho creato un post
3367 giorni faBuon pomeriggio ragazze!! Finalmente ho trovato le scarpe..semplici ma belle, proprio come le volevo!! ( non sembra ma sono bianche ). Sono proprio contenta! Baci
Ho creato un post
3369 giorni faCiao a tutte!! Stasera test confetti...ne abbiamo presi di sei tipi 1 kg per gusto, per ora!!! eccoli
Ho creato un post
3369 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte!! Questo è il vestito che ho scelto per le mie nozze ma ora il dilemma sono le scarpe!!! Mi consigliate qualche modello?? Materiale, modello, colore...ecc Se volete, postate pure qualche foto ...grazieeeee
Ho creato un post
3375 giorni faStasera serata fai da te...abbiamo realizzarto 25 partecipazioni: siamo a metá dell'opera!!!! Manca poco...il mese prossimo comincieremo la distribuzione!!!vi piacciono???
Ho creato un post
3376 giorni faBuon pomeriggio sposine belle!!! Mi consigliate dei negozi di scarpe da sposa in zona Milano e Brianza???grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM