Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3341 giorni fa
Vi piaciono queste unghie??? Vorrei proprio farle così...in alternativa senza la decorazione!!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3356 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi, ho necessità di trovare una scarpa per il grande giorno che sia alta 7/8 cm al massimo.Qualcuna di voi ha dovuto prenderla alta così? Mi fate vedere le foto?Grazie mille!
3361 giorni fa
Buongiorno a tutte e buona domenica! Ieri abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni e siccome qui abbiamo la tradizione di portare anche qualche confetto, abbiamo creato questa scatola...vi piace?
3366 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Finalmente ho trovato le scarpe..semplici ma belle, proprio come le volevo!! ( non sembra ma sono bianche ). Sono proprio contenta! Baci
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3367 giorni fa
Ciao ragazze! sposo il 02 giugno e sono alla ricerca di idee per tableau e segnaposto che ricordi il vintage Altre di voi hanno organizzato questo tipo di matrimonio? Buttate giù tante ideeeeee Baciiii
3368 giorni fa
Ciao a tutte!! Stasera test confetti...ne abbiamo presi di sei tipi 1 kg per gusto, per ora!!! eccoli
3368 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte!! Questo è il vestito che ho scelto per le mie nozze ma ora il dilemma sono le scarpe!!! Mi consigliate qualche modello?? Materiale, modello, colore...ecc Se volete, postate pure qualche foto...
3375 giorni fa
Stasera serata fai da te...abbiamo realizzarto 25 partecipazioni: siamo a metá dell'opera!!!! Manca poco...il mese prossimo comincieremo la distribuzione!!!vi piacciono???
3382 giorni fa
Ciao a tutti/e!!! volevo mostrarvi qualche mio fai da te: sono super soddisfatta!!!Bomboniera, segnatavolo per tableau in vinile e partecipazione!!! il tempo è sempre meno...la data si avvicina!!!!baci a tutte
3387 giorni fa
Buonasera carissime!!!! A 150 giorni dalle nozze sono arrivati i sacchettini per i confetti e finalmente abbiamo il prototipo ufficiale (spero) delle bomboniere!!! A noi piaciono tanto!!! Buona serata!!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3411 giorni fa
3439 giorni fa
Care sposine, buonasera!Spose di giugno 2017 e non: voi avete gia fatto qualche prova di acconciatura?? Mi consigliate di aspettare l'anno nuovo o di muovermi adesso?? Quanto tempo prima avete pensato al trucco?? Grazie..Bacioni
3482 giorni fa
Buona sera a tutte/i!!!oggi sono andata a ritirare le mie bomboniere: 60 vasetti di miele di girasole!!!!Ora che anche "l'obiettivo bomboniere" è raggiunto non ci resta che personalizzarle col fai da te!!!Buona serata!!!
Ho caricato una foto nel post di Imma
3507 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
3507 giorni fa
Ciao a tutte sposine e sposini!!!Oggi ho scoperto di avere un doppio countdown: nozze e luna di miele...doppia attesa e doppia gioia!!!
Fotografi garanzie ANFM