Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3318 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3342 giorni faCiao sposine, avrei bisogno di una mano ieri sono andata al corso prematrimoniale e su un foglio che ci hanno consegnato c'è scritto di scegliere un brano del vangelo che potrebbe essere quello scelto per il matrimonio, è indicato il sito dove posso...
Ho ottenuto una medaglia!
3363 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valeria
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3363 giorni fa
Ho creato un post
3363 giorni faCiao sposini, finalmente le scarpe sono arrivate comprate on line datemi la vostra opinione, devo dire che sono anche molto comode
Ho creato un post
3365 giorni faCiao sposine una domanda di che colore vanno presi i collant bianchi o color carne?
Ho creato un post
3366 giorni faCiao sposini, vi piacciono le mie partecipazioni ?appena le abbiamo viste ci siamo subito innamorati
Ho partecipato al post di Valeria
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3369 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3370 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM