Busto Arsizio, Varese · Da Febbraio 2025
- Sposo Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
387 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
387 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
Ho partecipato al post di Federica
387 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexia
387 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
387 giorni fa
387 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
Ho partecipato al post di Kiki
387 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
387 giorni fa
387 giorni faFiniamo il nostro test sulla playlist di nozze con un'ultima domanda! Quale brano scegli per chiudere la serata? 🎵 Vota e commenta! ***
387 giorni fa
387 giorni faSiamo ora al taglio torta, con quale brano musicale vorresti vivere questo momento magico? Quale scegli? 🎵 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il fine serata?
387 giorni fa
387 giorni faAltro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?
387 giorni fa
387 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
390 giorni faPassiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?
Fotografi garanzie ANFM