Codogno, Lodi · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 98 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
342 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
401 giorni fa
401 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
401 giorni fa
401 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho ottenuto una medaglia!
401 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
401 giorni fa
401 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Doriana
401 giorni fa
401 giorni faCiao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
401 giorni fa
401 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
Ho partecipato al sondaggio di Alisia
404 giorni fa
404 giorni faCiao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A me piacciono anche le cartacee, ma sposandomi al...
404 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
Ho partecipato al post di Francesca
404 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM