Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2016
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione... Visualizza altro
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione sentimentale si compone di 10 lunghi e faticosi anni, faticosi perchè io sono la luna il mio ragazzo il sole, siamo gli opposti ma è questo il bello! avvolte è stressante ma ci amiamo follemente; questo periodo è impegnativo ma i sogni sono tanti speriamo di portarli a buon fine.
- Sposa VIP
- 7.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D Amiicis
2854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2854 giorni fa
Buongiorno Sposine belle, stiamo arredando casa e mi sono innamorata di questa parete attrezzata MobilGam. Qualcuna di voi l'ha acquistata? Può dirmi il prezzo? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2854 giorni fa
Ragazze foto e consigli sul vestito del vostro papà? Il mio mi ha fatto vedere oggi il suo completo nero lucido con camicia bianca, voi che dite? Siamo indecisi se cravatta o papillon e in caso il colore ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2854 giorni fa
Ma voi sulla capezziera del letto avete un quadro? Io ho questa camera da letto, la stanza è pure pitturata di bianco. Volevo mettere un quadro nostro stampato su tela che dite?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2869 giorni fa
Buongiorno bellezza.. ogni tanto penso.. e mi vengono delle domande che.. bah🤷🏻♀️.. la domanda del giorno è.. velo si o velo no? Parlando un po’, ho sentito che ultimamente il velo si sta usando sempre meno e che ormai è “passato”.. voi cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
2869 giorni fa
Io mi sono divertita un sacco lo sognavo così il mio giorno chiassoso! mio marito che è di per sè poco ballerino quel giorno ha dato sfoggio di sè tutti hanno contribuito a trenini e balli di gruppo vari io ho pure ballato su una sedia sudati ma...
2880 giorni fa
vicini di casaex collega dello sposogenitori testimone sposatestimone sposa e il suo fidanzato barbutoamici della chiesa con parroco in cappello biancozia e amica della sposazia cugina e mamma sposazia e vicina di casa sposazia e papà sposatestimone...
2880 giorni fa
Mercoledì caldo esperienza unica! che bello il papa la sua benedizione sul nostro matrimonio Roma week end dal papa Novembre 2018commozione infinita lacrime acchiappate dal fotografo ufficiale mio marito gli stringe la mano per primo e il...
2931 giorni fa
Premetto che abito sopra la suocera, di fianco al cognato (pessima scelta), la privacy è inesistente ma non credevo si sarebbe comportato così non è mai a casa tra lavoro, amici, hobby correre e stare giù dalla mamma io mi sento un pochino esasperata...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2944 giorni fa
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può proprio mancare sulla vostra wedding cake? 🍰 A)B) C)...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3030 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
3095 giorni fa
Chi di voi ha un cane?! Io ho una cagnolina una bastardina che odia il mio fm, perchè lui non smette di inquietarla con scherzi stupidi, al mio matrimonio vorrei vestirla con qualche gonna a tutu e una cipollina sembra così dolce voi che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3105 giorni fa
3106 giorni fa
TRAGHETTO FANTASTICA MSC MUSICA VIVA IL SOLARIUM PIREO MUSEI CHE IO ADORAVO MA MIO MARITO NO! SERATA DI GALà SERATA FLUO KORFù SERATA WHITE SEMPRE VIVA LA JACUZZI CAMBIO DELLA GUARDIA ATENE MUSEI DI ATENE AGRIGENTO è MIGLIORE MY HAPPY BIRTHDAY REGALO...
Fotografi garanzie ANFM