Vasto, Chieti · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3186 giorni faSalve ragazze ero indecisa se fare delle wedsi e bag oppure mettere dei cesti al ristorantee davanti alla chiesa con le varie cose ad esempio fazzoletti , caramelle ecc.. oppure qualche sito dove acquistare
Ho partecipato al post di Chiara
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di MARTA
3186 giorni faHo creato un post
3187 giorni faCiao ragazze qualche idea di bei posti da visitare in italia ?
Ho partecipato al post di Rita
3187 giorni faHo creato un post
3189 giorni faCiao ragazze , cosa avete organizzato per il vostro grande giorno ? Solo musica ??
Ho creato un post
3189 giorni faCiao ragazze qualcuno si ricorda cosa era vietato fare davanti alla abbazia ?
Ho partecipato al post di Mimm
3190 giorni faHo creato un post
3191 giorni faCiao ragazze , qualcuno di voi farà un regalo al futuro marito per il matrimonio ?
Ho creato un post
3192 giorni faCiao ragazze , che marcia nuziale avete scelto ? Oppure avete scelto delle canzoni in particolare per la vostra cerimonia in chiesa ? Io vorrò avere la chitarra al posto dell'organo. .
Ho creato un post
3200 giorni faBuongiorno ragazze ,Chi di voi indosserà i guanti ?
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3206 giorni faRagaE voi come allistirete il tavolo a casa per le persone che ci verranno a trovare peima della cerimonia ??
Ho ottenuto una medaglia!
3206 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3206 giorni faBuongiorno ragazze ,Qualcuno di voi ha scelto come me il tema vino ?Avrei bisogno con i nomi dei tavoli ...
Fotografi garanzie ANFM