Castel Boglione, Asti · Da Aprile 2025
Ho 38 anni, sposata con Sergio e stiamo insieme dal 8 maggio 2006. Abbiamo uno splendido figlio di nome Davide che ha 15 anni. ❤️
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
309 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
309 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
Ho partecipato al post di Roberta
310 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
310 giorni fa
310 giorni faCiao raga! Noi avevamo prenotato il viaggio di nozze per le Maldive e Egitto..ma vista la situazione attuale in medio oriente abbiamo paura ad andare in quelle zone.. scalo obbligatoriamente a Dubai...come si fa? Qualcuno di voi stesso viaggio? Dove...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
310 giorni fa
310 giorni faUna tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
311 giorni fa
311 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
Ho partecipato al sondaggio di Marta
311 giorni fa
311 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho partecipato al post di Lucia
311 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
311 giorni fa
311 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al post di Federica
312 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
312 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM