Castel Boglione, Asti · Da Aprile 2025
Ho 38 anni, sposata con Sergio e stiamo insieme dal 8 maggio 2006. Abbiamo uno splendido figlio di nome Davide che ha 15 anni. ❤️
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Oggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Perché hai scelto ""?
Quando pronuncerai il fatidico Sí? Per partecipare al nostro concorso e provare a vincere una Smartbox per vivere una notte da sogno lasciaci nei commenti la data del tuo matrimonio! 💒✨ *** Vai al...
Ciao a tutti! Volevo sapere come ci si comporta con le bomboniere e chi non può venire.. mi riferisco nello specifico alle persone invitate ma che per motivi vari non riescono a venire né a cerimonia...
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti voi! Che voi sappiate, in una cerimonia cattolica, per la scelta del testimone bisogna tenere conto del fatto che non deve trattarsi di conviventi, separati ecc? Grazie a chi mi...
Buongiorno a tutte ragazze ! Come state ? Ieri anche per noi si è aggiunto un altro tassello: le pubblicazioni… è stato un bellissimo momento 😍
Buongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni. ...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!🥰 Io e il mio compagno vorremmo sposarci in comune con rito civile. Ma è vero che il tutto dura solo 5’?? È possibile leggere delle promesse di matrimonio scritte da noi o non è previsto?...
Finalmente sono arrivate anche le foto del fotografo che emozione vederle💖
Questa settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora...
Perché hai scelto ""?
Giornata piena di emozioni, il tempo sembrava essersi fermato.🥲❤️
Volevo condividere con tutti voi alcune foto del nostro giorno.
Sposineeeeee "USCITE" i vostri anulari sinistri da neo spose ❤️❤️❤️ Come tenete fede e anello?!
Noto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
Perché hai scelto ""?
Sposine, in che ordine vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, manca una settimana al matrimonio!!! Non so come la sto vivendo.. ho un mix di emozioni belle ma anche brutte nel senso che mi sento particolarmente sclerata.. non dormo, piango a...
Ciao ragazze stavamo pensando di tatuarci le fedi nuziali oltre ad averle normali, poiché con il nostro lavoro non ci è permesso avere nessun anello o gioiello in generale. Però siamo indecisi su come...
Come si fa a sapere quale è la canzone giusta per fare quei pochi metri luuuunghissimi?
Qualche scatto Qualche scatto del nostro matrimonio💗 E' stato tutto come desideravo, una giornata bellissima, non potevo desiderare di meglio. Godetevi tutto sposine che la giornata passa in fretta...
Ciao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Scusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ci sposeremo il 06/06/2026 e siamo in dubbio sull’ora in cui dovrebbe iniziare la messa. Il ricevimento degli ospiti, l’ora dalla quale potranno iniziare ad arrivare in location è dalle...
Ciao raga! Noi avevamo prenotato il viaggio di nozze per le Maldive e Egitto..ma vista la situazione attuale in medio oriente abbiamo paura ad andare in quelle zone.. scalo obbligatoriamente a...
Perché hai scelto ""?
Una tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
Perché hai scelto ""?
Dopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
Perché hai scelto ""?
Sposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Cerco disperatamente una location dove poter pernottare la sera prima del mio matrimonio e dove potermi preparare il giorno dopo (zone AGRIGENTO e dintorni!) Grazie di cuore ♥️
Fotografi garanzie ANFM