Carpegna, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3394 giorni faCiao a tutte sposini. ..chi sarà in Madagascar o meglio all' Andilana beach dal 20 al 5 Luglio? C'è qualcuno che farà il mio stesso viaggio? Manca sempre meno non vedo l'ora
Ho creato un post
3418 giorni faBuonasera ragazze, vorrei un vostro consiglio vi allego le foto del vestito e delle scarpe mi dite se secondo voi ci possono stare bene?Grazie mille per l aiuto
Ho creato un post
3424 giorni faBuongiorno a tutte...oggi sono a -194 e da gennaio volevo iniziare ad occuparmi di tutta la parte burocratica chi mi sa aiutare? cioè oltre ai fogli e certificati come devo fare per le pubblicazioni? noi poi ci dovremmo sposare prima in comune...
Ho creato un post
3441 giorni faAd oggi mancano esattamente 7 mesi al matrimonio infatti ci sposeremo il 18 giugno chi come me?
Ho creato un post
3456 giorni faAbbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele...sono strafelice! partiremo il 20 giugno e faremo 2 settimane in madagascar all' Andilana beach non vedo l'ora. Manca ancora tantissimo tempo che ora passerà ancora più lentamente .C'è qlc che...
Ho creato un post
3458 giorni faCiao a tutte ragazze è ufficiale il 20 giugno partiremo per il Madagascar 2 settimane di puro relax insieme al mio Fm e il nostro piccolino di 3 anni! L'unica cosa che non so è il prezzo del visto qlc può aiutarmi? chi ci è stato si paga solo all'...
Ho creato un post
3465 giorni faForse finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad avere dei preventivi per l' Andilana beach della bravo club (siamo 2 adulti e un bimbo di 3 anni che praticamente paga intero) in prezzo per 15 giorni viene indicativamente 7000 (per il prezzo...
Ho creato un post
3469 giorni faEcco il vestito che ho scelto! Secondo voi ci stanno bene i girasoli come bouquet? Vi piace il vestito poi io ci ho fatto fare delle modifiche naturalmente io ne sono innamorata
Ho creato un post
3469 giorni faCiao ragazze chi di voi ha già fatto o magari lo sta facendo...com'è? Di cosa si parlerà?
Ho creato un post
3472 giorni faCiao a tutte! Vediamo chi come me si sposa a giungo 2017 e andrà in viaggio di nozze in madagascar all Andilana? Magari ci incontreremo laggiù
Ho creato un post
3477 giorni faCiao ho appena scoperto che voi come me vi sposerete il 18 giugno 2017! Siamo tutte della stessa provincia io abito a Carpegna voi di dove siete?
Fotografi garanzie ANFM