Salerno, Salerno · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
143 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
149 giorni faContinuiamo con il nostro test su foto e video📸 Quale stile fotografico preferisci? Foto in posa o reportage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Farai uno shooting prematrimoniale? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il...
149 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale stile fotografico ti piace di più? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
149 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
155 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
160 giorni faHo partecipato a un sondaggio
160 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
160 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
160 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho partecipato al post di Francesca
165 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
165 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
165 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
165 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
Fotografi garanzie ANFM