Salerno, Salerno · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faHo partecipato a un sondaggio
34 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
35 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Ho partecipato al post di Manola
49 giorni faHo partecipato a un sondaggio
52 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
57 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
69 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al sondaggio di Angy
76 giorni faHo partecipato a un sondaggio
76 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
81 giorni faHo partecipato a un sondaggio
83 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
86 giorni faHo partecipato a un sondaggio
93 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
111 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho ottenuto una medaglia!
112 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
112 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM