Salerno, Salerno · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
3 giorni faTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
5 giorni faBuongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il Problema è che il la location dovrebbe essere...
9 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
10 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
17 giorni faHo partecipato a un sondaggio
17 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
21 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
21 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
23 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
23 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
29 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
74 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Mesia
78 giorni faHo partecipato al post di Anna
86 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elena
89 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM