Salerno, Salerno · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2026
Ciaooo, io mi sposo il 25 aprile di quest’anno. Com’è stato il vostro giorno ? Sopratutto il meteo, perché è una cosa che mi fa tanta paura 😕
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, premetto che sono alla fase iniziale dei preparativi ..mi sposo fra due anni!! Volevo sempre se è possibile un confronto con le sposine di Napoli e dintorni .Sono alla ricerca di...
Ciao a tutte , volevo qualche idea per far dei segnaposto originali e carini che fungano anche da bomboniera . Voi li avete fatti avete idee? Grazie
Ciao c’è qualcuno che si sposa ad aprile?
Altra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia?...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Andiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato…...
Perché hai scelto ""?
Sposa 25 Aprile 2026..Valentina da Nocera Inferiore
Ciao qualcuna è stata di recente ad un matrimonio a villa diamante, a via alessandro manzoni (Napoli)? Avevo intenzione di fare lì il matrimonio e volevo qualche consiglio su chi già è stato lì per un...
Ciao a tutte, vorrei informazioni su Villa diamante a Posillipo e più specificamente su come si mangia. Dobbiamo sposarci nel 2026 e la Villa ci è piaciuta siamo in dubbio sulla quantità e qualità...
Ciao a tutte ho visto questa villa in foto e sembra molto bella, qualcuno di recente ha fatto un preventivo? Vorrei sapere se può rientrare nel budget di 150 o meno prima di andarci
Ciao, qualcuna ha informazioni sul Villa Andrea a Paestum? Non riesco a trovare informazioni. Grazie
Fotografi garanzie ANFM