Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutte, Stupita dei prezzi degli hotel a miami, qualcuno mi può suggerire un bel hotel stile moderno con ottimo rapporto qualità/prezzo?
Ho ottenuto una medaglia!
3444 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
3444 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3444 giorni fa
Ho creato un post
3445 giorni faCiao a tutte,Mi date un consiglio se scegliere il royal tulum o il barcelo maya beach?e quali sono le ragioni?
Ho partecipato al post di Valentina
3445 giorni fa
Ho creato un post
3446 giorni faPrima di prenotare desideravo sapere se qualcuno ultimamente ha riscontrato il problema alghe in queste località. Noi siamo propensi per partire a febbraio
Ho partecipato al post di Lilly
3446 giorni fa
Ho partecipato al post di Pilato
3447 giorni fa
3447 giorni fa
Ho partecipato al post di ClAudia
3448 giorni fa
3448 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3451 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3452 giorni faSiamo indecisi sulla meta . Qualcuno ci può dare dei consigli ,anche sulle strutture dove avete alloggiato?
Ho creato un post
3453 giorni faCiao a tutte,Mi potete suggerire una agenzia con un buon rapporto qualità/prezzo su Roma.Noi siamo orientati su miami e isola caraibica o messico oppure alle Maldive.Partiremo per febbraio.
Ho partecipato al post di Carlotta
3455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM