Parma, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3557 giorni fa
Ciao ragazze..Avevo in mente di creare i libretti messa e le partecipazioni fai da te.. Per renderle più particolari ed uniche.. Qualcuna di voi ha già usato qst idea? Grazie a chi risponderà ??
Ho caricato una foto nel post di Laura
3559 giorni fa
Ciao ragazze sto cominciando a pensare ai segnaposto, vorrei una cosa carina, semplice e senza spendere troppo. Fate conto che molto probabilmente faremo il tavolo imperiale e perciò non metteremo i nomi degli invitati, ma volevo qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3559 giorni fa
Ciao ragazze, avete perfavore qualche foto delle fedi unoaerre classica 5 o 6 Gr indossate!? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3562 giorni fa
Ciao ragazze oggi si parla di fedi, quello splendido anello che ci lega al nostro FM per tutta la vita e che quando lo infiliamo dicendo la fatidica frase tutto assume un significato diverso.Ce ne sono di tanti tipi: CLASSICHE ORO GIALLO- ORO BIANCO...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3567 giorni fa
Ciao ragazze, voi che bomboniera avete scelto?? e quanto vi è costata su per giù'? (sia che l abbiate comprata finita, sia se l'abbiate fatta con il fai da te, quanto vi è venuta a costare alla fine completa di confetti e tutto? Grazie mille sto...
Ho caricato una foto nel post di Dana
3567 giorni fa
Buongiorno a tutte.. Sto dando un'occhiata al sito Aliexpress per il mio fai da te ed ho trovato tantissime cose interessanti e vorrei procedere con gli acquisti. Vorrei prendere i lotti di petali e ho letto che 1000 pezzi vengono $4,76 senza spese...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3568 giorni fa
Buongiorno sposine!..vorrei una vostra onesta opinione...secondo voi i sacchettini in organza (quelli coi laccetti per intendersi)al posto dei conetti portariso possono andar bene?
Ho caricato una foto nel post di Destiny
3570 giorni fa
Ciao ragazze.. oggi vi chiedo per chi le ha fatte le partecipazioni fai da te... Come le avete fatte? Si risparmia a farle a casa rispetti al negozio? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3573 giorni fa
Ciao a tutte!! Ieri sera il prete ci ha fatto il processetto e ci ha rilasciato il foglio da portare in comune... chiedevo... da quando si porta in comune dopo quanto tempo si va a firmare?? E quanto tempo devono stare le pubblicazioni?? Grazie..
Ho caricato una foto nel post di Maria
3574 giorni fa
3576 giorni fa
Ieri ho fatto fare le etichette personalizzate per il vino... e svaligiato ikea!!! Che ne pensate?? Nella bottiglia manca il sacchettino con i confetti appeso e fiocco di tulle... sono arrivati i petali per i centrotavola e il vestito della mia...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3580 giorni fa
Vorrei proporre dopo la cerimonia in chiesa, insieme al lancio del riso, le bolle di sapone! Ma non ho idea di dove si comprino quelle "adatte ad un matrimonio"!!! Help!! Non so se sono riuscita a spiegarmi
Ho caricato una foto nel post di Monica
3582 giorni fa
Salve ragazze invece del solito volo delle colombe volevo fare il volo delle farfalle anke xke le adoro, ma qualcuno sa dirmi dove andare? Io sono di Palermo grazie!!
3597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM