Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3315 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Gaia
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3321 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte,purtroppo abbiamo prenotato con costa per il 10 aprile,dico purtroppo perché ho navigato con mSc ed è 1000 volte meglio,ma per questioni di giorni rientro lavoro abbiamo potuto prenotare solo con costa. . X chi ha già navigato con questa...
Ho partecipato al post di Sposa
3322 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte,vi chiedo un consiglio, il 10 aprile partiremo per la nostra seconda crociera, la prima l'abbiamo fatta molti anni fa in pieno luglio, quindi più o meno sapevamo cosa portarci, stavolta partiremo in aprile,per cui non so nemmeno io cosa...
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3323 giorni fa
3323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3323 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho partecipato al post di Anna
3323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM