Catania, Catania · Da Marzo 2016
sono una ragazza molto solare, mi piace sempre ridere...
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3435 giorni faRagazze, qualche giorno fa mi lamentavo del fatto che non sapevo se poter fare un viaggio di nozze ET VOILA'..... ho prenotato ieri la fascinosa giro mediterraneo quello che costa meno di tutti è una sorpresa per il mio fm... lui sa che non faremo...
Ho creato un post
3435 giorni faRagazze che scarpe ci mettereste? mi piacerebbe dello stesso colore ma sarà molto difficile trovarle penso... oppure gioiello visto che c'è molto argento.... non so fatemi vedere le vostre o qualche foto anche online li posso prendere non mi...
Ho creato un post
3436 giorni faEcco a voi la nostra WB :Ventaglio Scatolina riso Bolle (manca etichette come nei ventagli ) Coccarda Etichetta bottiglia acqua In più ho finalmente fatto stampare i gratta e vinci Che ne pensate ?
Ho creato un post
3445 giorni faRagazze, il mio primo fai da te è pronto! Che ne pensate?!?
Ho creato un post
3447 giorni faRagazze, eccovi quello che vorrei scrivere per la WB. PER IL NOSTRO GIORNO PIU’ BELLO ECCOTI IL KIT DI SOPRAVVIVENZA: TUTTO IL CONTENUTO USERAI SE LE ISTRUZIONI SEGUIRE SAPARI: -SE IN CHIESA CALDO FA IL VENTAGLIO, ECCOLO QUA!!! -SE LA COMMOZIONE...
Ho creato un post
3449 giorni faVoi che riso userete, avete usato? antimacchia? è vero? per 80 invitati quanto ne devo prendere?
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazze, sono l'unica che non può permettersi un viaggio di nozze? Leggo chi fa il giro dell'America chi del Giappone è chi della Cina...., io farò il giro di casa mia.... mannaggia! Ho un bimbo di 6 mesi quindi avrà 13 mesi, ci piacerebbe tanto...
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze, sono alla seconda bozza, non penso ne farò altre, non mi resta che aspettare una vs. opinione... quale far stampare? e poi dove metterli? farò segnaposti di gessetti e saponette misti, non so ditemi voi, dove li metto ? gratta e vinci 2°...
Ho creato un post
3455 giorni fail mio gratta e vinci ecco la bozza del mio gratta e vinci... non so cosa potrei aggiungere?
Ho creato un post
3456 giorni faRagazze, oltre i gessetti voglio fare i saponi ma non so se per segnaposto o sacchettino, voi come le confezionerete? sopra il piatto non è molto igienico mi sa, forse anche il gessetto! mi fate vedere le vostre foto di entrambi, già ho qualche idea,...
Ho creato un post
3456 giorni faCome sono i prezzi? Devo fare l'ordine anche di altro visto che qui a Catania non so dove prenderla! La spedizione è gratis di tutto ! Devo fare circa 100 gessetti
Ho creato un post
3457 giorni faVedete? Il cuore è acquistato mentre la stella fatta con il gesso alabastrino! Grigio vero? Mi dite di provare con polvere di gesso ceramica? Ma da brico e leroy non c'è Aiutatemi devo iniziare!
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze aiutatemi per favore!!!! Sto iniziando a fare i gessetti varie forme sia per battesimo del mio bimbo che per il matrimonio quindi mi devo sbrigare Oggi ho preso il gesso alabastrino preso alla brico e sono venuti grigissimi mi sto...
Ho creato un post
3458 giorni faSapete dove posso prenderlo? amazon non lo trovoooooo!
Ho creato un post
3458 giorni faRagazzuole, ho tante idee differenti per i segnaposto però ogni qualvolta mi blocco perchè penso un uomo che cavolo se ne fa di: albero della vita gessetti ecc ecc. mi piacerebbe un oggetto differente per sesso e anche per i bimbi in modo che possono...
Ho creato un post
3518 giorni faSi sa la vincitrice??
Fotografi garanzie ANFM