Livorno, Livorno · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3532 giorni faSposine che ne pensate di queste scarpe da sposa ? Ilmi abito sarà cipria con dei fiori in.pizzo neri
Ho partecipato al post di Valentina
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3654 giorni fa
Ho creato un post
3655 giorni faCiao sposine ho l ansia domani devo portare l acconto x fermare la.location e non so come mai ma m sono.saliti.mille dubbi sul fatto che abbiamo deciso la.data del matrimonio ma siccome sposeremo in comune la data la possiamo fermarla solo sei mesi...
Ho partecipato al post di Sori
3657 giorni fa
3657 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faMi consigliereste sposine qlc allestimento d tavola sul bianco e nero dato che l abito sarà in questi colori
Ho ottenuto una medaglia!
3663 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rachele
3663 giorni fa
Ho creato un post
3663 giorni faIo a tutte avevo già fatto un post per l abito..mi sposo l anno prox ma m ero diciamo invaghito d uj abito mai provato chiaramente stamani ripasso dal negozio e nn era più in vetrina panico Totale allora dai dai ho preso coraggio e sn entrata e ho...
3665 giorni fa
Ho creato un post
3665 giorni faBuongiorno a tutte volevo chiedervi dei consigli io mi sposerò il 4 agosto del 2017 sicché c'è sempre molto tempo...però se una si volesse far delle idee x vedete anke se quel modello che ha in testa le si addice x voi e troppo presto? ?esempio mio...
Fotografi garanzie ANFM