Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Assisi, Perugia · Da Giugno 2011

Sono felice ed emozionata...insomma, una futura sposa. ;)

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2012

5013giorni 14hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5017 giorni fa

immaginooo!! sono momenti che non scorderai mai!! ti faccio un grossissimo in bocca al lupo, e ti penserò! ma, appena potrai, voglio sapere com'è andata e magari anche qualche fotuzzaaaa!! Sarai stupenda, e sarà l'inizio di una dolcissima e infinita favola! :) :) :) BACIO!! e mi raccomando, CARICA!! VAI E VIVI IL TUO SOGNOOO!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5018 giorni fa

ciaooo!! si sono al terzo mese!! :) non ce lo aspettavamo ma siamo felici!! dio mio, ma a te mancano 5 giorni?? come ti senti?? immagino emozionatissima!

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5018 giorni fa

Ormai ci siamo... vedendo questo numero "6" (per te 5!) sul conta giorni.... mi dico tra me e me "non ci credo!"... sta passando tutto così in fretta!!!

5023 giorni fa

a me manca portare i documenti al prete che ci sposerà e parlare un pò del rito perchè purtroppo abbiamo potuto avere la documentazione per sposarci adesso! Poi manca il ritiro dei coprisedia per la location e ultima prova trucco... il resto è ok! =)

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5023 giorni fa

Ciao sto arrivando e un errore di battitura ovviamente... ;))

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5023 giorni fa

Ciao. Tutte abbastanza bene.... Tra poco mi Sto arrivando! Che mi addormento.... Notte!

5023 giorni fa

oooooooo che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!!!! evvivaaa! come ti senti? Io su di giri hihihih quanti sarete? =)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione