Assisi, Perugia · Da Giugno 2011
Sono felice ed emozionata...insomma, una futura sposa. ;)
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2012
Bacheca
immaginooo!! sono momenti che non scorderai mai!! ti faccio un grossissimo in bocca al lupo, e ti penserò! ma, appena potrai, voglio sapere com'è andata e magari anche qualche fotuzzaaaa!! Sarai stupenda, e sarà l'inizio di una dolcissima e infinita favola! :) :) :) BACIO!! e mi raccomando, CARICA!! VAI E VIVI IL TUO SOGNOOO!
Ho partecipato al post di Gaia
5017 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
5017 giorni faciaooo!! si sono al terzo mese!! :) non ce lo aspettavamo ma siamo felici!! dio mio, ma a te mancano 5 giorni?? come ti senti?? immagino emozionatissima!
Ormai ci siamo... vedendo questo numero "6" (per te 5!) sul conta giorni.... mi dico tra me e me "non ci credo!"... sta passando tutto così in fretta!!!
Ho creato un post
5018 giorni faCarissime compagne di viaggio, sono arrivata a meno cinque e ho le palpitazioni. Vi saluto oggi perché nei prossimi giorni mi sarà difficile collegarmi: partirò mercoledì mattina per Assisi e non so se, una volta lì, avrò sempre internet a...
Ho partecipato al post di Gaia
5018 giorni fa
5018 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
5019 giorni faa me manca portare i documenti al prete che ci sposerà e parlare un pò del rito perchè purtroppo abbiamo potuto avere la documentazione per sposarci adesso! Poi manca il ritiro dei coprisedia per la location e ultima prova trucco... il resto è ok! =)
Ciao sto arrivando e un errore di battitura ovviamente... ;))
Ciao. Tutte abbastanza bene.... Tra poco mi Sto arrivando! Che mi addormento.... Notte!
5023 giorni faoooooooo che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!!!! evvivaaa! come ti senti? Io su di giri hihihih quanti sarete? =)
Ho partecipato al post di Laura
5024 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM