Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3507 giorni faHo caricato una foto nel post di Pykkolina
3508 giorni fa
Buon giorni a tutte...ho visto villa taurinus e mi é piaciuta molto...mi raccontate la vostra esperienza? Come vi siete trovate? Cibo? Cosa mi dite?? Grazie in anticipoooo
Ho partecipato al post di Raffy
3509 giorni faHo caricato una foto nel post di Bene
3513 giorni fa
Domani mattina io e fm abbiamo appuntamento col titolare della location per andare insieme in pasticceria a scegliere la torta. Il problema è che sono super confusa dal punto di vista estetico. So di volere una torta a 3 piani, so di volerla al gusto...
Ho partecipato al post di Bene
3513 giorni faHo partecipato al post di Angela
3519 giorni faHo creato un post
3521 giorni faCiao a tutte ragazze! Cosa ne pensate di quest agenzia musicale?
Ho partecipato al post di Raffy
3524 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
3524 giorni faHo creato un post
3525 giorni faSalve a tutte ragazze! Cosa ne pensate del piano cottura a induzione?Ho sentito dire che per averlo bisogna alzare i kilowatt...ma non ne capisco proprio chi di voi lo usa? Come vi trovate?
Ho partecipato al post di Valentina
3525 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3538 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze...per chi come me ha scelto l'intervento della posteggia durante il ricevimento .. in che momento della giornata la inserite?
Ho ottenuto una medaglia!
3540 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
3540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM