Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3271 giorni fa
Buonasera sposine. Qualcuna di voi farà il cartellone "arriva la sposa" che verrà tenuto dal pagetto? Mi sapete dire dove si acquistano oppure magari qualcuna ha usato il fai da te? Mi fate vedere? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Raffy
3496 giorni fa
Salve a tutte ragazze, questo è un abito di SIGNORE precisamente excellence 2016. Conoscete il prezzo è soprattutto com è fatto avanti? Avete foto? Grazie mille in atipico!
Ho caricato una foto nel post di Pykkolina
3506 giorni fa
Buon giorni a tutte...ho visto villa taurinus e mi é piaciuta molto...mi raccontate la vostra esperienza? Come vi siete trovate? Cibo? Cosa mi dite?? Grazie in anticipoooo
Ho caricato una foto nel post di Bene
3512 giorni fa
Domani mattina io e fm abbiamo appuntamento col titolare della location per andare insieme in pasticceria a scegliere la torta. Il problema è che sono super confusa dal punto di vista estetico. So di volere una torta a 3 piani, so di volerla al gusto...
Ho caricato una foto nel post di Raffy
3543 giorni fa
Ragazze chi di voi conosce il prezzo di questi abito? Alessandro Angelozzi "gamma"
Ho caricato una foto nel post di Ursula
3605 giorni fa
Ragazze mi sapete dire dv posso trovare le stelline di natale, quelle ke si accendono cn l accendino x intenderci . Le vorrei fare al mio matrimonio ma nn so dove cercare
Fotografi garanzie ANFM