Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3134 giorni faRagazze mi serve aiuto. Ho creato l album sull applicazione ma se provano ad entrare da invitati e inseriscono il codice album chiede di entrare tramite Facebook o email. Una volta inseriti gli accaunt o di Facebook o dell email poi non succede...
Ho creato un post
3207 giorni faSalve ragazze, mi sapreste consigliare qualcosa che possa sostituire l angolo del photo Booth? Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3288 giorni faSalve tutte ragazze...chi di voi sa consigliarmi una frase piccola da mettere sul segnaposto? Da premettere che la frase di ringraziamento l ho già messa sulla wedding Bag Grazie mille!
Ho creato un post
3359 giorni faSalve a tutte ragazze...qualcuna sa da quanto partono gli abiti per damigelle da punto zero?Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3473 giorni faSalve a tutte ragazze...In fiera ho conosciuto Ciro Florio ed ho chiesto informazione sui prezzi. Mi ha detto che se voglio essere truccata da lui devo pagare 500 euro per sposa e mamma della sposa. Mi ha spiegato poi la possibilità di essere...
Ho creato un post
3492 giorni faSalve a tutte ragazze chi di voi conosce Carmela coticella? Sto valutando lei per il trucco del mio matrimonio!
Ho creato un post
3496 giorni faSalve a tutte ragazze, questo è un abito di SIGNORE precisamente excellence 2016. Conoscete il prezzo è soprattutto com è fatto avanti? Avete foto? Grazie mille in atipico!
Ho creato un post
3499 giorni faSalve a tutte ragazze.stasera ci sarà la sfilata di maison signore 2017...chi di voi sa dirmi quanti accompagnatori si possono portare?
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutte ragazze! Cosa ne pensate di quest agenzia musicale?
Ho creato un post
3524 giorni faSalve a tutte ragazze! Cosa ne pensate del piano cottura a induzione?Ho sentito dire che per averlo bisogna alzare i kilowatt...ma non ne capisco proprio chi di voi lo usa? Come vi trovate?
Ho creato un post
3537 giorni faCiao ragazze...per chi come me ha scelto l'intervento della posteggia durante il ricevimento .. in che momento della giornata la inserite?
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze chi di voi conosce il prezzo di questi abito? Alessandro Angelozzi "gamma"
Ho creato un post
3544 giorni faCiao Ragazze c e' qualcuna di voi che ha scelto questo tipo di inginocchiatoio? quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
3544 giorni faSalve ragazze...illuminatemi!Ho letto che il Tappeto bianco può essere.con e senza pellicola...qualcuno può spiegarmi meglio? Grazie mille!
Ho creato un post
3561 giorni faSalve a tutte ragazze!Cosa ne pensate del catering Rama?????Ho bisogno delle vostre opinioni...
Ho creato un post
3563 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio! Mi sposo il 22 settembre...secondo voi devo fare o meno i ventagli in chiesa???io farò le wedding Bag e l idea dei ventagli mi piace molto...ma non so se possono servire!voi che dite? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM