Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3060 giorni faHo partecipato al post di Denise
3133 giorni faHo partecipato al post di Anna
3134 giorni faHo partecipato al post di Laura
3134 giorni faHo creato un post
3134 giorni faRagazze mi serve aiuto. Ho creato l album sull applicazione ma se provano ad entrare da invitati e inseriscono il codice album chiede di entrare tramite Facebook o email. Una volta inseriti gli accaunt o di Facebook o dell email poi non succede...
Ho partecipato al post di Grazia
3192 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3207 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3207 giorni faSalve ragazze, mi sapreste consigliare qualcosa che possa sostituire l angolo del photo Booth? Grazie in anticipo.
Ho partecipato al post di Antonella
3261 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
3271 giorni fa
Buonasera sposine. Qualcuna di voi farà il cartellone "arriva la sposa" che verrà tenuto dal pagetto? Mi sapete dire dove si acquistano oppure magari qualcuna ha usato il fai da te? Mi fate vedere? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Giulia
3271 giorni faHo partecipato al post di Raffy
3281 giorni faHo creato un post
3288 giorni faSalve tutte ragazze...chi di voi sa consigliarmi una frase piccola da mettere sul segnaposto? Da premettere che la frase di ringraziamento l ho già messa sulla wedding Bag Grazie mille!
Ho partecipato al post di Wiktoria
3291 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3295 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM