Alba, Cuneo · Da Aprile 2016
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in... Visualizza altro
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in Lingue Orientali e futura moglie orgogliosa del suo Max!!
- Sposa VIP
- 5.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3319 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3320 giorni fa
Mio fratello, nonché mio testimone, è pronto!!! Non volevo il nero ma, sapendo da voci che lo sposa sará in blu, Simone mi piaceva tanto così!!! Poi lui è già bello di suo 😂😂😂😘😱😘 (ogni scarrafone....) 😂
3329 giorni fa
Ragazze ciao a tutte!! Ieri abbiamo scelto il vestito di una delle mie nonne!! Lei è contentissima!! C'è qualche ritocchino da fare ai pantaloni ma vi allego la foto! 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3339 giorni fa
Ciao ragazze...ho un dubbio che non riesco a togliermi! Sto facendo dei giri per la cucina...abbiamo un open space in cui entra una cucina abbastanza grande, a parete più o meno 2.70 mt e un'isola/penisola della stessa lunghezza...il mio dubbio è :...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3349 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto. Siamo giunti alla realizzazione dei bagni e in un box doccia vorrei realizzare una nicchia ( non so se sia tecnicamente corretto come termine!!) nella quale riporre i prodotti (saponi ecc.) per evitare di...
3352 giorni fa
Ragazze!! Ho trovato le scarpe!! Altissime 😂 Ma comodissime!! A me piacciono molto, semplici ma d'impatto 😍 E con queste sarò "quasi" alta come Fm 😂
Ho caricato una foto nel post di Anna
3352 giorni fa
3374 giorni fa
Ciao sposine!! Ieri giornata emozionante!! Nel pomeriggio mia mamma, mia suocera, le mie cognate e uno dei nipotini siamo andati a farci un giro da Nicole cerimonie, giusto per dare un'occhiata....ahaha ma così non è stato!! Siamo uscite con le mie...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3393 giorni fa
Salve ragazze apro questo topic per chiedere un consiglio e per sfogo pure. Ci sposiamo a settembre e vorremo fare il nostro viaggio di nozze in Polinesia. All'inizio la volevamo abbinare all'australia ma ci sono arrivati preventivi mostruosamente...
3399 giorni fa
3410 giorni fa
Ragazze, per chi ha seguito i miei ultimi post vi aggiorno sulla casa!! A gentil richiesta del pubblico metto le foto del resto della nostra home sweet home Vi chiedo scusa in anticipo perché siamo ancora un po' accampati e quindi l'ordine...
3412 giorni fa
Ciao bellezze, come considerate gli abiti e lo stile della vostra mamma quando si sono sposate?? Sarà che io adoro la mia, quindi penso che era bellissima, lei, il vestito ecc... avrei riutilizzato anche il vestito ma abbiamo 20 cm di differenza! E...
3420 giorni fa
Primo Natale nella nostra casetta Io amo il Natale, vado matta per luci, decorazioni e ragali!! Quest'anno il Natala ha un gusto in più, un gusto di casa!!! Ed il 2017 è sempre più vicino!!
3422 giorni fa
3448 giorni fa
Vorrei una lavanderia a parte come quella che si vede da fratelli in affari e un ripostiglio
Fotografi garanzie ANFM