Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3406 giorni faRagazze sapete dirmi dove posso trovare su internet scarpe lilla non eccessivamente care???se siete di torino anche negozi Grazieeee
Ho creato un post
3406 giorni faCiao a tutte..Oggi mi sento un po giu...piu del solito. Ormai mancano 4 mesi al grande gg...e mia madre non ne vuole proprio sapere di essere contenta per me..e starmi accanto nell'organizzazione del matrimonio.Mio padre è mancato 6 anni fa ed io so...
Ho creato un post
3408 giorni faCiao a tutte ho un dubbio... I tagliandi raccolti fino ad oggi sono validi anche per la prossima estrazione? Perchè sulla pagina del concorso ora mi da che la prossima estrazione sarà il 10/02/17.... Potrò dunque partecipare nuovamente? Thanx! ...
Ho creato un post
3410 giorni faCiao a tutte!!!! ho un grosso dubbio sul congedo matrimoniale... Il mio fm lavora in un supermercato. Noi ci sposiamo il 27/05/17 che è un sabato...ma con rito simbolico. Quindi il matrimonio civile reale, presso il comune di residenza, speravo si...
Ho creato un post
3432 giorni fa5-158-25-4-60-0-0 Il tempo passa in fretta e fra un po' ci sposeremo!!!
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte dolcezzeQualcuna sa consigliarmi una buona parrucchiera e truccatrice che venga a casa??Non so proprio a chi rivolgermi...vorrei essere sicura della scelta
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze...Qualcuna mi puo aiutare a aceivere la partecipazione per un matrimonio che si celebrerà dove si terrà la cena?Ci sposiamo nel giardino di una location..ma non so come scriverlo nell'invito!Grazieee
Ho creato un post
3527 giorni faCiao a tutte!!!Vi chiedo un consiglio..Cosa posso regalare ai testimoni?Specifico che sono 2 ragazze per me (mia sorella e una amica) ed una coppia per il mio fm (sua sorella ed il compagno)...Voi cosa avete fatto???Grazie ragazze!!!?
Ho creato un post
3549 giorni faCiao a tutte!!!Chissa se potete darmi un consiglio io e il mio fm ci sposiamo il 27 maggio con cerimonia all'aperto presso la location.Secondo voi è meglio fare al mattino alle 11 o al pm alle 16.30?
Ho creato un post
3583 giorni faCiao a tutte ho un grosso dilemma... Abbiamo deciso di sposarci all'aperto con rito simbolico ma la proprietaria del ristorante è sola e si occupa lei dell'allestimento. Secondo voi devo affidarmi ad una wedding planner? qualcuno di voi ne utilizza...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte!!! qualcuna di voi mi sa dire come lavorano i fotografi di "Isoliti dettagli"?? Grazie!! Help me!!!!!
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di esempi sul testo dei libretti per il rito simbolico della sabbia e in generale... Mi sapete aiutare dandomi dei consigli ed esempi???grazie!!!
Ho creato un post
3639 giorni faCiao a tutte, per molte ragioni diverse io ed il mio futuro maritino abbiamo deciso di non sposarci in chiesa, ma in location. La location scelta non ha modo di far celebrare il rito civile al suo interno e quindi ci sposeremo nel nostro comune e poi...
Fotografi garanzie ANFM